Torna il Memorial “Elisa Amato, Claudia Corrieri e Jennifer Miccio”, domenica 29 maggio allo stadio Ivo Amerini di Vernio, a partire dalle 18,15.
“Contro la violenza ci vuole un gioco di squadra” è lo slogan del secondo Memorial “Elisa Amato, Claudia Corrieri e Jennifer Miccio”, un’iniziativa per ricordare tre donne vittime di femminicidio e mettere in evidenza che, anche con lo sport, si può combattere la violenza di genere. L’ingresso prevede un contributo libero che sarà devoluto per il sostegno delle attività del Centro Antiviolenza La Nara.
Oltre al triangolare ci sarà la musica dal vivo con Blebla, Evry, White Skorpion, Rayquaza Il Ronin, Kilo MLST e Logic Fib.
Il triangolare è in programma per domenica 29 maggio a Vernio, allo stadio Ivo Amerini, a parte dalle 18,15: a promuovere la manifestazione, con il patrocinio dei Comuni di Vernio, Vaiano e Cantagallo, sono l’ASD Vernio, la Cooperativa Alice, il Centro antiviolenza La Nara. In campo le formazioni del Vernio, del San Lorenzo Giovani di Campi Bisenzio, e i Giovani Rossoneri di Pistoia.