Il bando Crea, riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni, apre alle proposte: c’è tempo fino giovedì 28 Febbraio per presentare le proprie idee.
Torna il bando Crea, aperto dal Comune di Prato e la Cooperativa Le Macchine Celibi: nato per promuovere la creatività giovanile di gruppi e singoli, Crea è aperto alle idee progettuali riguardanti creatività ed espressione artistica, promozione sociale e scambio interculturale, nuove tecnologie e comunicazione e sostenibilità.
La data di scadenza per la presentazione è giovedì 28 Febbraio alle 24, e le proposte possono essere inviate compilando questo format. Una volta approvati, i progetto dovranno essere realizzati entro Dicembre 2019. Potete inviare le vostre idee tramite posta elettronica indicando nell’oggetto Bando Crea all’indirizzo [email protected] con richiesta di conferma dei ricezione, allegando scheda progettuale e informativa sulla privacy, o per posta ordinaria in busta chiusa, contrassegnata dalla dicitura “Bando Crea” all’indirizzo Le Macchine Celibi soc.coop. – c/o Officina Giovani, Piazza dei Macelli 4, 59100 Prato. Farà fede la data di spedizione.