I Dream Theater, prog metal band per eccellenza, apriranno per Smashing Pumpkins e Tool il 13 giugno, alla Visarno Arena.
Con i Dream Theater, Skindred e Badflower si completa la line up del primo giorno di Firenze Rock: la band capitanata da James La Brie salirà sul palco della Visarno Arena il 13 giugno, dopo Badflower e Skindred, per presentare il nuovo album “Distance over time”, in uscita a febbraio 2019, e festeggiare il ventesimo anniversario di “Metropolis part2: Scenes from a memory”.
John Petrucci, John Myung, James Labrie, Jordan Rudess e Mike Mangini (senza scordarci di Mike Portnoy, ex batterista che adesso è nelle fila dei Winery Dogs), hanno ricevuto due grammy awards e venduto oltre 12 milioni di dischi in tutta la loro carriera, arrivando ad essere gli alfieri di uno dei generi più difficili e apprezzati del panorama metal.
In apertura saliranno sul palco i Badflowers con il loro album d’esordio “Ok, I’m sick”, in uscita a febbraio 2019, e gli Skindred, considerati una delle band alternative metal più influenti con 7 dischi all’attivo.
Biglietti disponibili qui.