Nome cognome: Gioele Corsinovi.
Nick Instagram: @gioelecorsinovi.
Età: 23 anni.
Lavoro/professione: “Impiegato nel settore del commercio elettronico”.
Raccontaci la foto: “E’ stata scattata sulla pista ciclabile del Bisenzio nella zona di Santa Lucia mentre facevo un po’ di sport in bicicletta”.
Quando è stata scattata? “Venerdì 29 maggio, pomeriggio”.
Cosa ti ha ispirato? “Quando ho svoltato l’angolo mi sono ritrovato immerso nel verde e affacciato sul Bisenzio, erano anni che non ci passavo ed è stata una sorpresa trovare la ciclabile così ed ho voluto immortalare il momento”.
Da quanto tempo utilizzi instagram: “Da più di tre anni”.
Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “Posso condividere in modo rapido e veloce alcuni momenti della mia quotidianità”.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “I momenti che mi piace ricordare e che credo diano un buon risultato su un’immagine”.
Chi è il tuo iger preferito? “Non ne ho uno in particolare in realtà”.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “E’ curioso vedere scorci della città riportati dai miei concittadini e anche come hanno scattato l’immagine, mi capita di vedere luoghi dove non sono stato”.
Perché usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Per permettere agli altri utenti di visualizzare le immagini della città e condividerle con coloro che documentano luoghi e momenti interessanti proprio qui nei dintorni”.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: “Fotografate il più possibile i luoghi decentrati come i sentieri o dove vi recate per rilassarvi e fare due passi”.
Fai un saluto: “Lieto dell’occasione vi invito a fare sempre più scatti!”.