Nome cognome: Valentina Panella
Nick Instagram: @petuniadelmare
Età: 36 anni.
Lavoro/professione: Psicoterapeuta.
Raccontaci la foto: “Stavo partecipando alla corsa cittadina della LILT con due amiche. Tra una chiacchiera e una raffica di vento siamo passate sotto la ciclabile, una pausa foto ci stava benissimo!”.
Quando è stata scattata? “Domenica 26 ottobre, di mattina”.
Cosa ti ha ispirato? “C’era una luce davvero bella.. e poi la nostra ciclabile è piena di ispirazioni
Da quanto tempo utilizzi instagram? “Mah, diciamo che sono iscritta da un paio d’anni però solo di recente lo sto utilizzando di più”.
Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “E’ una community che permette di fare rete tra persone che condividono interessi e passioni simili, raggiungendo veramente tante persone… e poi è un ottimo strumento per riscoprire e rivalorizzare la nostra Prato”.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “Tutto ciò che cattura la mia attenzione… vacanze a parte, molti degli scatti li faccio in centro”.
Chi è il tuo iger preferito? “Soprattutto chi “opera” sul territorio pratese e toscano, quindi sicuramente @igersprato e @igerstoscana”.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Giovani-creativi-che amano Prato!”.
Perchè usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Per raccontare e condividere il proprio sguardo (e quindi il proprio punto di vista) sulla nostra città”.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: “Incontriamoci!”.
Fai un saluto: “E chi se lo aspettava di finire in questa intervista?? Grazie a voi di @igersprato e di @pratosfera!!”.