Sul palco di “Musica per Prato”, concerto a sostegno del Comitato Pro Emergenze Città di Prato, ci saranno anche gli “Edipo e il suo complesso”, storica formazione demenziale pratese che sul finire degli anni ’80 pubblicò il tormentone “M’è morto il gatto”.
Dopo l’annuncio della serata benefica organizzata da Riccardo Onori (biglietto 20 euro qui), la lista degli ospiti si è andata allungando ogni giorno di più e il 22 dicembre la fanpage degli Edipo e il suo complesso è tornata ad animarsi con l’annuncio della partecipazione dell’intero gruppo: “Il 27 dicembre Riccardo Onori al Politeama Pratese ha organizzato una cosa bellissima che si chiama MUSICA PER PRATO a sostegno del Comitato Pro Emergenze Città di Prato. Ci suona un sacco di bella gente. Per l’occasione, gli Edipo e il Suo Complesso si ritroveranno su quel palco. Tutti insieme. Impossibile mancare”.
Gli Edipo e il suo complesso saliranno sul palco del Politeama insieme ad un nutrito gruppo di colleghi, che hanno deciso di partecipare per raccogliere fondi a sostegno del Comitato Pro Emergenza di Prato: Irene Grandi, Legno, Fantasia Pura italiana, Porto Flamingo, Finaz (Bandabardò), Simona Bencini, Tony Reale, Blebla, Paolo Benvegnù, Druga, Giuseppe Scarpato, Danny Bronzini, Fabio Fantini, Marco Cocci, Sabina Sciubba, Valentina Banci, Gemelli Siamesi, Bluagata.