La Notte Bianca a Prato in un minuto e mezzo
- di Lorenzo Tempestini
- Cronaca
- 1 min read

Potrebbe interessarti anche
[Storify] Tra la Danimarca e via Pistoiese c’è di mezzo Berlusconi
- di Alessandro Pattume
- Politica
- 2 min read
Cosa unisce il paese della Sirenetta e la strada simbolo della Chinatown pratese? Un meme in cui Silvio Berlusconi promette di rendere via Pistoiese ai pratesi che lo voteranno. Un migliaio di condivisioni e un piccolo campionario di reazioni-tipo.
Elezioni 2013: i programmi elettorali
- di Lorenzo Tempestini
- Politica
- 1 min read
Tra pochi giorni saremo chiamati al voto per le elezioni politiche 2013. Si potrà votare domenica 24 febbraio (dalle 8 alle ore 22) e lunedì 25 (dalle 7 alle ore 15) febbraio 2013. Per facilitare i cittadini nella scelta dei partiti da votare, abbiamo deciso di raggruppare su questa pagina i programmi elettorali presentati.
L’integrazione a Prato: vent’anni di vicoli ciechi
- di Alessandro Pattume
- Politica
- 3 min read
L’integrazione a Prato non gode di buona salute e il Corriere Fiorentino, nell’articolo di Giorgio Bernardini, ne ripercorre oggi iniziative e fallimenti in un percorso lungo vent’anni.
Prato, twitter e le elezioni 2013
- di Alessandro Pattume
- Politica
- 2 min read
L’utilizzo di twitter per le elezioni 2013 a Prato. Come si comportano i pratesi? E qual è l’hastag più usato? L’analisi dei dati di Luca Tempestini