I Fiati all’opera saliranno sul palco di Officina Jungle domenica 13 Settembre alle 21,30: i biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.
I Fiati all’opera sono il quintetto a fiati dell’ORT e Alessandro Riccio, attore, alle prese con le musiche di Mozart, Rossini, Bizet e Puccini: un viaggio nel repertorio delle opere più famose, dal Don Giovanni alle Nozze di Figaro, Il barbiere di Siviglia, la Carmen, Gianni Schicchi e Tosca, trascritte per quintetto a fiato e raccontate in modo usuale e accattivante da Alessandro Riccio. I Fiati all’opera è uno spettacolo che porta in giro gli spettatori nella vita di alcuni fra i più grandi compositori della storia della musica dalla durata di 70 minuti, e senza nessun intervallo.
Alessandro Riccio, fondatore della casa di produzione Tedavi ’98 per la quale lavora come regista e insegnante di teatro, è attore presso lo Stabile del Veneto ed è stato, fra gli altri, Lorenzo il Magnifico, Galileo Galilei, Gianni Schicchi, Cesare Lombroso, Luigi Del Buono e Stefano Bardini. E’ il creatore de Il mese Mediceo, rassegna di teatro e cultura sulla famiglia de’Medici, e collabora con La7 alla produzione di documentari storici per Atlantide.
Per informazioni potete chiamare il numero 3314417741. L’area oggetto degli eventi rispetta gli attuali requisiti di sicurezza anti-Covid per gli spettacoli dal vivo.
Ingresso libero e aperto tutti i giorni nell’area bar cocktail e ristorante pizzeria.