Dopo il notevole successo degli anni passati il Festival delle Virtù di Prato presenta la sua terza edizione, in programma il 29 e 30 settembre (10,30 – 20) a Palazzo Buonamici (via Ricasoli 25).
Due giorni dedicati all’approfondimento di alcune discipline bionaturali e medicine integrate, con presentazioni, dimostrazioni pratiche, stand e conferenze. Un modo per fare esperienza diretta di tanti metodi per il benessere che attingono alle proprie energie e risorse: dallo yoga alla meditazione, l’agopuntura, il tuina, la musicoterapia solo per fare degli esempi. Tutte le attività proposte sono interamente gratuite
Il Festival delle Virtù è organizzato dall’Associazione Culturale Yoga Turiya con il patrocinio del Comune e della Provincia di Prato. Partecipano inoltre Associazione Itaca, Scuola Shen Ming, Allievi dell’Associzione Lailac che presenteranno il rito giapponese della Cerimonia del Tè. A presentare le varie discipine un folto gruppo di esperti e professionisti riconosciuti e operanti da tempo sul territorio.
Ecco il programma completo della due giorni.