Nome Cognome: “Alessio Romagnoli”
Età: “32 anni”
Lavoro/Professione: “Vendo ‘i filato e ‘i tessuto”.
Raccontaci la foto: “Il primo sole del 2014 mi ha spronato nel trovare un degno soggetto per uno scatto in cui i riflessi fossero la parte che arricchiva la foto…ed eccola qua!”.
Quando è stata scattata: “Sabato scorso”.
Cosa ti ha ispirato? “La voglia di un po’ di sano sole!”.
Da quanto tempo utilizzi instagram? “Circa una anno e mezzo”.
Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “Sinceramente non la ritenevo una app degna di essere tenuta sul telefono ed invece mi ha sorpreso…penso sia stata la facilità di creare una foto quasi come i veri fotografi e di vedere subito quanto questa foto trovi un riscontro teoricamente nel mondo!Ha il merito anche di avermi avvicinato alla fotografia vera…”.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “Preferisco panorami e dettagli…ma non ne sono ancora molto capace!”.
Chi è il tuo iger preferito? “Non ne ho uno…tra gli sconosciuti (nel senso che non li conosco personalmente) CIOCY86 , MARIAPP90 , GIARIV mentre tra gli IGERSamici ovviamente il maestro ALESSANDROMOGGI ed il my love elima82”.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Veloce, facile, intuitivo…lo usa anche la mi’ mamma!”.
Perchè usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Per far vedere e viaggiare di fantasia anche chi fisicamente non può viaggiare e quindi vedere”.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: “Basta selfie!”.
Fai un saluto: “Grazie mille per aver scelto la mia foto e con la speranza che non sia l’unica vi saluto con un click!”.