Marina Mulopulos presenta “Distichos” in un concerto al Kolam Theater di Vergaio, sabato 28 maggio alle 18,30, per la rassegna “Concerti al tramonto”.
Marina Mulopulos sarà in concerto al Kolam Theater di Vergaio per la rassegna “Concerti al tramonto” insieme al musicista David Danielli; la rassegna è organizzata dal musicista e cantautore Andrea Franchi. E’ richiesto un contributo all’ingresso e, dopo il concerto, verrà servito un aperitivo. La prenotazione è obbligatoria, ed è effettuabile solo scrivendo a [email protected].
Marina Mulopulos, cantautrice ed interprete, accompagnata dal musicista David Dainelli presentano l’album “Disthicós” ed altri brani di repertorio passando dai Radiohead, Pino Daniele, i Beatles, Rino Gaetano, Kraftwerk.
Di origine Italo-greca, nata e cresciuta a Pisa, Marina Mulopulos è insegnante di canto e da anni ha scelto di percorrere la strada della sperimentazione nel solco della grande scuola di Demetrio Stratos. Ha collaborato con Almamegretta, Autobam, Tilak, Andrea Franchi, Acustilak, Malfunk, Neem, con i quali ha realizzato dischi e concerti in Italia e all’estero.