A causa dell’alluvione del 2 novembre, e poi della seconda emergenza arancione in sette giorni, tanti appuntamenti tra concerti, spettacoli e incontri sono stati annullati e rimandati, alcuni addirittura a data da destinarsi. Cerchiamo di fare un riepilogo dei principali appuntamenti rimandati, sicuri di essercene dimenticati qualcuno. Se ce li indicati li inseriamo nell’elenco.
Riprogrammati
Lo spettacolo Alexo, le cui repliche dal 2 al 5 novembre scorso al Magnolfi sono state annullate, è stato riprogrammato per tre repliche dal 20 al 22 dicembre, ore 20.45, al Teatro Magnolfi.
Lo spettacolo Komorebi per la rassegna Ex-Temporaneo di Officina Giovani, previsto per venerdì 10 novembre, è rimandato a venerdì 7 dicembre
Lo spettacolo Giulietta e Romeo del Balletto di Roma previsto al Politeama il 10 novembre è rinviato a venerdì 22 dicembre, sempre alle 21.
Lo spettacolo di Ginevra Fenyes previsto per il 9 novembre al Garibaldi è rimandato al 3 dicembre.
Il concerto Conversas Brasileira in programma il 10 novembre per Sounds on friday al circolo di Viaccia verrà riproposto il 1 dicembre.
Lo spettacolo “Ti ricordi della vita?” in programma sabato 4 novembre al Teatro La Baracca sarà recuperato sabato 11 novembre.
A data da destinarsi
PrismaLab: rinviato a data da definire l’incontro di venerdì 10 novembre ore 18 dal titolo “Intelligenza artificiale. Attualità e prospettive”
Il Fabbricone, il teatro e la città: rinviati a data da definire gli incontri del percorso partecipativo “Il teatro e la città” di venerdì 10 ore 18 con Gianfranco Capitta e sabato 11 ore 17 con Elena Pirazzoli.
Il concerto inaugurale della nuova stagione sinfonica della Camerata Strumentale di Prato previsto per giovedì 9 novembre è rimandato a data da destinarsi.
Rinviato a data da destinarsi anche il secondo appuntamento con il laboratorio matttoncini di resistenza al Mumat di Vernio.
Lo spettacolo “Libri dal vivo” in programma venerdì 10 alla Lazzerini è rimandato a data da destinarsi.