L’associazione “Recuperiamoci” apre le porte del suo laboratorio sabato 5 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, con un pranzo “alla fraschetta” e “Vota la lampada”.
Il laboratorio di “Recuperiamoci” riapre, sabato 5 novembre. Ecco il programma.
EcoLab “PoltroneRifà”, progetto Inno-Med
“Recuperiamoci” presenta “Bice la cucitrice”, la macchina da cucire a triplo trasporto. L’associazione inizierà a sperimentare con i “tessuti” composti da copertoni, teli di camion, coperture, cuoio e vecchie borse. Verranno anche realizzati “alberi di Natale particolari”.
Ore 13: Grigliata Sociale “Alla Fraschetta”, pranzo condiviso tra associati
Ognuno porta quello che vuole mangiare o cuocere sulla griglia, mentre l’associazione si occuperà di tavoli, sedie, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè. Quota di partecipazione: 10 euro.
Presso il laboratorio troverete anche le ecolampade di “MadeMax Idee”, realizzate con scarti da Massimo Consorti, e gli specchi di Angela Ciccarello. Con “Vota la lampada” le prime 10 lampade classificate verranno esposte nelle vetrine della città. A “Recuperiamoci” si trova anche uno degli “Smart-Bin”, uno dei cesti per la raccolta di InnoMed-Up, progetto sperimentale per la raccolta e la rigenerazione di materiali e oggetti di scarto.
Per informazioni e contatti potete scrivere, o chiamare, a [email protected] – tel. 337798832.