Tornano a Prato i Marlene Kuntz (10 novembre, 21,15, Politeama) e lo fanno per presentare il loro nuovo album “Karma Clima”, uscito lo scorso 30 settembre. Cristiano Godano e soci hanno realizzato un concept album su temi di stretta attualità e i responsi della critica e dei fan sono stati subiti lusinghieri.
“Karma Clima è la voce dei Marlene Kuntz sui temi della sostenibilità e dell’arte creativa e performante – si legge nella presentazione – I nove brani del disco sono ciascuno un grido, una presa di coscienza di ciò che sta accadendo al pianeta”.
I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere). La band si forma nel 1992 a Cuneo. Da allora 30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore (l’ultima, quella per il film“Io sono Vera” di Beniamino Catena, uscita il 17 febbraio 2022), 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero.
Biglietti da 23 euro su ticketone. Il concerto rientra nella programmazione concepita da Fonderia Cultart in collaborazione con il Politeama Pratese.