Arriva a Prato domenica 17 luglio, nel giardino della chiesa di Bonistallo per il Festival delle Colline, Mishel Domenssain, cantautrice messicana che il pubblico italiano ha conosciuto per il duetto con Caparezza – con cui è in tour – nel brano “El sendero” (oltre 5 milioni di views su Youtube).
“Mishel Domenssain è una “guerriera ispirata dalla magia della natura” – si legge nella presentazione – Nata in una famiglia di circensi, viene dal Messico e suona e canta per onorare la terra, i suoi antenati, l’amore e lo spirito. Una pratica affinata nella giungla di Lacandona nel Chiapas. Conosciuta come la “Bruja Mestiza”, Mishel Domenssain è in una fase creativa e sta finendo di comporre il terzo album, dopo i successi di “Un día Más” e “Bruja Mestiza” prodotti da Nicho Hinojosa”.
“Sul palco del Festival delle Colline, si presenterà a capo di un quartetto: voce, chitarra, basso e batteria. Inizio concerto ore 21,30. Biglietto 5 euro. Prevendita sul sito https://dice.fm e sulla app Dice, scaricabile da Google Play e dall’app store di Apple.