Dopo Dargen D’Amico, all’anfiteatro di Santa Lucia arriva anche Margherita Vicario il prossimo 28 agosto. L’annuncio è stato dato sulle pagine di Fonderia Cultart lunedì 2 maggio.
Margherita Vicario è un’attrice e musicista romana il cui tour nei club ha riscosso un bel successo. “Astronauti e La meglio gioventù, i suoi nuovissimi singoli dopo il progetto discografico Bingo pubblicato lo scorso maggio – si legge nella presentazione – sono solo gli ultimi dei manifesti che ne dimostrano la versatilità, rendendola una delle personalità più promettenti della scena musicale italiana. Una performer pazzesca che ama la dimensione live più di ogni altra cosa e che dal 2020 gira l’Italia a colpi di sold-out”.
“In questa serie di date estive sarà accompagnata da una super band composta da batteria, cori, basso, tastiera, trombone, sax contralto e tromba, per uno show ancora più intenso ed esplosivo, tra grandi hit del passato e nuovi singoli in cui tuffarsi a capofitto!
I biglietti per il Tour Estate 2022 saranno disponibili su Ticketone dalle ore 15 di martedì 3 maggio, e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di domenica 8 maggio.