“Con tanto amore, Mario” andrà in scena al Teatro Fabbrichino di Prato da giovedì 24 a domenica 27 marzo: i biglietti sono già in vendita online.
Spettacolo di, e con, Paola Tintinelli, “Con tanto amore, Mario” è “tragicomico, muto e in bianco e nero”. Il protagonista, un uomo qualunque, prova un’estraneità disperata davanti al mondo “e alle perturbazioni che la vita esterna e interiore gli riserva”: in scena un armadietto di ferro, quello di un ex postino, che contiene gli oggetti che accompagnano la routine di “questo essere poetico, la sua vita piena di cose, sguardi suoni e gesti, e vuota di relazioni con gli altri, in continua ricerca di un senso di appartenenza, la sua solitudine”.
Lo spettacolo, della compagna Astorritintinelli, vedrà anche la possibilità di conoscere l’attrice, Paola Tintinelli: sabato 26 marzo si terrà infatti l’incontro “Parla con loro” presso The Loom, alle 16,30. Ingresso all’incontro gratuito, per informazioni e prenotazioni potete scrivere a [email protected]. L’incontro è parte del progetto “Stoom – L’arte torna libera”.