Una rassegna di spettacoli, laboratori e picnic come “una scintilla per tornare a contatto non solo con gli altri, ma anche con noi stessi, per ricaricare a pieno le nostre batterie e ripartire con energia”, nel piano rispetto delle norme anti-covid.
“A stretto contatto”, questo il nome dell’iniziativa promossa da Aps Gualchiera e Comune, prenderà il via sabato 12 marzo con un laboratorio di clownerie al Centro culturale “La Gualchiera” (via del Carbonizzo, 9-11 – Montemurlo) tenuto da Guido Nardin. Ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni telefono 3387403172 o scrivere una mail a [email protected]
Otto incontri ( fino a domenica 19 giugno) rivolti a tutti in cui si mescolano arte, teatro, discipline del benessere, aperitivi, passeggiate, giochi “per stare finalmente di nuovo insieme”, si legge nella presentazione.
Gli eventi si terranno, meteo permettendo, nel giardino del Centro culturale La Gualchiera, altrimenti nella grande sala teatrale. Ad ogni evento sarà collegata un aspetto dell’interazione con noi stessi e con gli altri: lo sguardo, la voce, l’ascolto, il respiro, l’intuito. Ad ogni titolo sarà associata una di queste parole. Gli altri appuntamenti di marzo e aprile sono “Jack Jack”, spettacolo di clownerie di e con Guido Nardin. Ingresso 8 euro (19 marzo) e “Dammi una carota”. Spettacolo per tutte le età a cura della compagnia “InterazioniCreative” in programma domenica 10 aprile.