l'ultima goccia

Andrea De Franco sarà ospite dello Spazio Materia sabato 12 febbraio dalle 18,30, con la presentazione del libro a fumetti “Ultima goccia”, i suoi disegni e il live del suo alter ego Fera.

Andrea De Franco sarà allo Spazio Materia per presentare “Ultima goccia”, il suo libro: oltre alla presentazione lo Spazio Materia ospiterà i suoi disegni, che verranno realizzati in loco e resteranno in mostra per un mese, e il dj set. Prima di lui sono arrivati a Prato Ludwig Berger e Atsushi Takenouchi.

Il programma

Ore 18,30 – 19,30: “L’Ultima Goccia”, presentazione del libro a fumetti.
Una tazzina dovrebbe solo contenere del caffè, ma se si sgretola in milioni di frammenti, in polvere, che ne è della sua identità?”. Il libro “L’Ultima goccia” è uscito per Eris Edizioni.

Ore 21,30: Fera
Andrea De Franco pubblica i propri dischi a nome Fera con la Maple Death Records dal 2020, anno in cui entra a far parte del collettivo “Undicesima Casa”. A Spazio Materia suonerà la sua musica.

A raccordo fra i due eventi, Andrea De Franco realizzerà dei disegni che resteranno in mostra per un mese e saranno in vendita.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] o [email protected].