fluid

Fluid, una mostra che unisce arti visive, performative, mediali e musicali, aprirà a Officina Giovani giovedì 9 settembre alle 17 con la performance live di Cecilia Lentini.

Una mostra che unisce performance, musica e arti visive in collaborazione con Time out vibes. Organizzata con il progetto Giovani Talenti, Fluid vedrà coinvolti Sara Lorusso, Mex, Cecilia Lentini, Buccy, Nervi, Abo sound e Matilda Mancuso che esprimeranno il loro concetto di fluidità in svariati ambiti.

Il programma

Ore 17: Sara Lorusso, New Masculinity e About Sexuality
Documentario di Francesco Raganato per Sky Arte Fotografe

Ore 18,30: Mex aka Orlando Tagliolini
Dj set

Ore 19,30: Tell me to sin – Adieu au Language
Performance live di Cecilia Lentini con Giordano Fiacchini, in collaborazione con Massimo Bevilacqua. La performance è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Ore 20,30: Buccy aka Francesca Greci
Apericena e dj set

Ore 21,30: Nervi e Aspettativa
Concerto live di Nervi, aka Elia Rinaldi. Aspettativa in apertura. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Ore 23: Abo sound aka Daniele Carcassi
Dj set e proiezione a cura di Matilda Mancuso.

Regista nel campo della Performance Art, Cecilia Lentini collabora da anni con la compagnia teatrale Teatro Studio Krypton e altre piattaforme lavorando soprattutto con il corpo e le tecnologie immersive: i suoi lavori sono creazioni collettive con artisti di discipline diverse e, come regista, mette in relazione poetiche e narrazioni differenti.

L’evento si svolge nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza e tutela della salute.