Moltheni, all’anagrafe Umberto Maria Giardini, sarà alla Rocca di Carmignano, mercoledì 7 luglio alle 21 con apertura cancelli alle 20, per un concerto a ingresso gratuito nel programma di Carmignano Estate. In apertura, Daniele Celona.
Moltheni in tour 021: uno dei fondatori della scena alternativa italiana sarà dal vivo, gratuitamente, alla Rocca di Carmignano per la Carmignano Estate 2021 con Senza eredità, il suo ultimo album in studio uscito per La Tempesta che raccoglie i brani mai comparsi nei dischi già usciti e un pezzo inedito.
Moltheni ha all’attivo 8 dischi con questo pseudonimo, 5 come Umberto Maria Giardini (l’ultimo, Forma Mentis, è del 2019), uno con gli Stella Maris, uno coi Pineda e un disco dal vivo, auto pubblicato, uscito nel 2006. Oltre alla carriera solista ha collaborato coi Tre allegri ragazzi morti e Colore perfetto e, per due show dal vivo, è stato il batterista dei Pan del Diavolo.
In apertura Daniele Celona, cantautore torinese.
La Rocca di Carmignano è in via di Castelli 1. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link, è possibile fare una sola prenotazione a persona.