L’Agri Beer Festival torna con la sua terza edizione, da venerdì 2 a domenica 4 luglio, al Lago della Rocca di Montemurlo. Tre giorni di musicA, cibo a chilometro zero e birra artigianale. Stand aperti dalle 18 in poi.
Gli stand verranno gestiti da Felice Agricoltura, che ha fatto il possibile per portarvi le verdure, i legumi e i cereali di stagione, più buoni e salutari per la vostra salute. Ad accompagnarla, lo stand di birre alla spina proposte dal Birrificio Badalà, che proporrà otto diverse birre artigianali a rotazione. Lo stand della Filiera Corta proporrà invece dolci e caffè. Venerdì 2 luglio ci sarà la possibilità di vedere la partita della Nazionale di calcio su maxischermo.
Il 2 luglio, suoneranno gli “Ensemble Terrible”. Proporranno brani originali ispirati al rock. Simone Tecla – batteria; Simone Pascarella – chitarra; Marco Benedetti – basso.
Il 3 luglio si esibiranno i “Frank DD Space Quartet”.
Il 4 luglio, riflettori puntati su gli “Ol’ Times”. Band nata nel 2018 nelle strade del Galway grazie al fatidico incontro dei tre membri del gruppo: Kay Ferry alle percussioni, Manuel Andrade alla chitarra elettrica e Gabriele Scarale con chitarra acustica e voce, con partecipazioni saltuarie di sax e basso.