Il Cinema nel parco di Montemurlo torna e raddoppia gli appuntamenti, a partire da mercoledì 22 Luglio alle 21,30, solo su prenotazione e sempre a ingresso libero.
Il Cinema nel parco di Montemurlo torna con accessi contingentati e film gratuiti per gli iscritti al sistema bibliotecario pratese: a dispetto del virus la rassegna raddoppia, mentre vengono rispettate tutte le norme anti covid-19. Oltre alle sette proiezioni di Cinema nel parco nel giardino di Villa Giamari di piazza Don Milani 1 fanno tappa a Oste tre pellicole in programma il 13, 20 e 27 Agosto in piazza San Babila.
La programmazione inizierà mercoledì 22 Luglio alle 21,30 nel giardino di Villa Giamari: sette proiezioni per bambini e adulti delle scorse stagioni cinematografiche che si terranno giovedì 23 Luglio, mercoledì 29 Luglio, martedì 4 Agosto, mercoledì 5 Agosto, mercoledì 2 e giovedì 3 Settembre.
Come nelle edizioni passate la proiezioni è organizzata grazie alla speciale “licenza ombrello” con la quale l’amministrazione comunale di Montemurlo con la quale l’amministrazione comunale può contare sui prezzi concorrenziali delle pellicole e garantire così l’ingresso gratuito. La gratuità dell’ingresso però impone l’impossibilità di pubblicizzare i vari titoli in programma, che si potranno consultare nel manifesto affisso nel parco di Villa Giamari e al bancone della biblioteca comunale Bartolomeo Della Fonte, dove saranno disponibili i volantini della programmazione. Verrà inoltre inviata una mail direttamente nella casella di posta elettronica degli iscritti alla biblioteca. Per le proiezioni a Oste la programmazione sarà affissa nei giardini di piazza San Babila.
L’ingresso è riservato agli utenti iscritti al sistema bibliotecario pratese e solo su prenotazione, scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0574-558567, sarà necessario presentarsi in anticipo e già muniti di tessera. Sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina.