Continua l’elenco di iniziative rimandate a causa del decreto ministeriale legato alle misure per contenere l’eventuale diffusione del Coronavirus.
Rimandato a data da destinarsi anche la seconda edizione del festival dedicato all’economia circolare Recò, che doveva tenersi a Prato dal 19 al 22 marzo.
“La decisione – si legge nella nota inviata ai giornali – è stata presa nella mattina odierna da Regione Toscana e Comune di Prato che stanno valutando le differenti soluzioni per la riprogrammazione dell’evento in altra data, cogliendo l’occasione per promuovere virtualmente le varie realtà e i personaggi coinvolti ad oggi nel festival, sensibilizzando il pubblico sulle migliori pratiche di economia circolare dei distretti toscani”.
Tutti coloro che si sono registrati agli innumerevoli eventi su prenotazione gratuita saranno avvertiti in via prioritaria per effettuare la registrazione sulla base della nuova data programmata.
Per coloro che invece hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo previsto per il 20/03/2020 “Un albero, una Ciaccona – parallelismi e proporzione in Natura e in Bach” con Stefano Mancuso e Mario Brunello, il Teatro Metastasio comunica che da martedì 10 marzo la biglietteria sarà a disposizione negli orari di apertura per concordare con il pubblico le modalità di rimborso/recupero.