Gino Paoli e Danilo Rea insieme sul palco del Teatro Metastasio di Prato per “Due come noi che”, lunedì 16 Dicembre alle 21,15.
Uno degli eventi di punta del Prato Festival 2019 del Comune di Prato, organizzato in collaborazione con A-live, è il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea al Teatro Metastasio: “Due come noi che” è un concerto a base di voce, pianoforte e improvvisazione, un esempio di come “due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana ed internazionale – si legge nel comunicato – con una scaletta aperta che spazia tra le canzoni più amate da Paoli”, cantautorato genovese e omaggio alla musica francese e napoletana.
Gino Paoli e Danilo Rea hanno già collezionato numerosi sold out nei teatri in Italia e all’estero, con una scaletta che si rinnova di spettacolo in spettacolo con le canzoni più amate: Averti addosso, Il cielo in una stanza, Vivere ancora, Perduti, La gatta, Come si fa. L’omaggio a De Andrè con Bocca di rosa e La canzone dell’amore perduto, quello a Umberto Bindi con Il nostro concerto, Vedrai vedrai di Tenco e Se tu sapessi di Bruno Lauzi. Il tutto insieme a Danilo Rea, uno dei pianisti più lirici e creativi a livello internazionale.
Inizio concerto ore 21,15.
Prezzi dei biglietti:
Platea e palchi primo settore: 30 euro+diritti di prevendita
Palchi secondo settore: 25 euro+diritti di prevendita
Palchi terzo settore e loggione: 20 euro+diritti di prevendita.
I biglietti sono già acquistabili in prevendita nel circuito TicketOne.