In occasione dei giovedì di luglio il mercato Svuota la cantina diventa serale, giovedì 12, 19 e 26 luglio dalle 18 alle 23. Troverete artigianato, usato, vintage e creatività in via Pier Cironi.
Il caldo estivo non è qualcosa con cui scherzare, e a Svuota la cantina lo sanno bene: il mercato di via Pier Cironi infatti si sposta in orario serale e, in occasione dei giovedì di luglio del centro storico, si sposta proprio di giovedì sera: troverete i banchi di Svuota la cantina in via Pier Cironi dalle 18 in poi, con la loro offerta di vintage, abiti usati, artigianato, creatività e riuso.
L’edizione di luglio si chiama Luglio col bene che ti voglio, e fa parte delle iniziative di My Prato Weeks: si ripeterà infatti ogni giovedì di luglio. Fra un banchino e l’altro potrete ascoltare la musica di Cantinaro dj, coi vinili dalle migliori soffitte di Prato.
Svuota la cantina è un progetto di riqualificazione urbana e di aiuto per persone precarie o senza lavoro: le quote d’iscrizione dei “bachettari” andranno infatti ad aiutare queste persone, che collaborano con l’organizzazione del mercato.