Si arricchisce di Francesco De Gregori, un grande nome della musica d’autore, il Musart Festival 2018, in programma la prossima estate in piazza della Santissima Annunziata a Firenze.
Mercoledì 25 luglio (ore 21,15) salirà sul palco Francesco De Gregori, nell’ambito del Tour 2018 che lo vedrà impegnato fino a settembre nelle più belle e prestigiose località italiane.
I biglietti (posti numerati 45/35/26 euro) saranno disponibili da mercoledì 18 aprile nei circuiti di Box Office Toscana e online su www.ticketone.it.
Disponibile anche un Gold Package a 105,25 euro comprendente biglietto di primo settore, cena a buffet all’interno dell’Istituto degli Innocenti, ingresso al Museo degli Innocenti (dal lunedì alla domenica orario 10/19).
De Gregori sarà accompagnato da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla chitarra, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e Carlo Gaudiello al pianoforte, una formazione già sperimentata in autunno nel suo tour in Europa e negli Stati Uniti ma che rappresenta un’assoluta novità per il pubblico italiano. La scaletta prevede i grandi classici di De Gregori ma anche gioielli nascosti, canzoni “mai passate alla radio”, brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni.