Torna anche quest’anno l’appuntamento con le migliori birre artigianali di tutto il mondo che si sposano con il meglio dello street food declinato all’italiana. Il Festival Internazionale della Birra si terrà da mercoledì 7 dicembre a domenica 11 dicembre negli spazi di Officina Giovani, in piazza Macelli.
Nel cortile interno saranno posizionati i truck con il cibo di strada e le specialità regionali, mentre gli ambienti al chiuso ospiteranno gli stand dei mastri birrai che dispenseranno oltre cento tipi di birre prodotte artigianalmente. Dalle chiare alle scure, per finire alle rosse passando dalle doppio malto, ci saranno birre per tutti i gusti e tutti i palati.
L’edizione 2016 della kermesse prevede un giorno in più e la novità dell’apertura pomeridiana il giovedì e la domenica. Presente anche un beer shop dove sarà possibile acquistare le birre in bottiglia, mentre come è tradizione verrà allestito anche un mercatino di Natale, vista l’imminenza delle Feste.
Tutte le sere previsto intrattenimento musicale live mercoledi 7 dicembre Frank & D & D Friends a seguire dj set Luca di Venere, 8 dicembre live con i Clan dei Ribot, Venerdi 9 dicembre Double Trouble con Zibba/Bunna e Raphael, sabato 10 dicembre gli 80 Voglia, domenica 11 dicembre nel pomeriggio Swing e a seguire Dj Gutierrez. Ingresso gratuito. Per info 3389922648