Il Camelot 3.0 continua a propagare la propria filosofia di pub inglese varando una vera e propria stagione di concerti invernali in via Santo Stefano, proprio dietro il Duomo di Prato.
Dopo le iniziative estive, ecco infatti il progetto “Autonomia Musicale”, ovvero, come spiega il titolare Luca Guerrini, “un concerto a settimana, il venerdì sera, per una programmazione musicale originale con band provenienti da tutta Italia. Insieme al mio socio Enrico Bernardini volevamo offrire qualcosa di diverso al centro storico: artisti di qualità poco noti nella nostra zona, e soprattutto niente tribute band”.
La programmazione è affidata alla pratese Milessei Dischi, che a novembre porterà al Camelot 3.0 “We love surf”, i nuovi “Piet Mondrian” e Giovanni Ferrario (Scisma)”. “I concerti cominciano alle 22 e stiamo pensando ad un menù particolare per chi viene a cena e si fermerà per il concerto” conclude Guerrini.
Il primo concerto (venerdì 11 novembre, ingresso libero) sarà all’insegna del rock’n’roll con i “We love surf“, duo chitarra e batteria di Marina di Carrara, che lo scorso mese di maggio ha dato alle stampe il loro terzo album, “Peachy Keen” (Curaro Dischi).