Due giorni di concerti per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal Terremoto del 24 agosto: s’intitola “RockAmatrice Music and Food” l’evento benefico organizzato dal Santomato Live di Pistoia con il Patrocinio del Comune toscano previsto venerdi 9 e sabato 10 settembre nel club pistoiese che apre anticipatamente i battenti per ospitare questa iniziativa.
L’iniziativa, lanciata dal direttore artistico Tony De Angelis sui social, ha subito riscontrato immediato consenso: moltissime le adesioni degli artisti toscani e non che hanno dato disponibilità a partecipare a questa vera e propria maratona musicale che vedrà alternarsi Aleandro Baldi, Alessando Canino, Banda del Cencio’s, BetterPlace, Blues & Jetta, la tribute band di Gianna Nannini Bomba all’Hotel, Cecco & Cipo, Combriccola del Blasco Adamo Paoletti, Diego Lopilato, la tribute band dei Muse Drones, History of Rock, Killer Queen tributo ai Queen, Killers tribute band degli Iron Maiden, Pig in Florence (la tribute dei Pink Floyd), Rick Hutton Band e tantissimi altri in un crossover di generi che toccherà anche l’heavy metal con Hayena, No Remorse e Violentor.
I volontari del Circolo Arci penseranno alla cena con primi (rigorosamente Spaghetti all’Amatriciana), secondi, pizze, torte salate e molto altro (Venerdi’ CenAmatrice, Sabato CenAmatrice a buffet).
L’ingresso al Santomato Live di Via Montalese 25/A a Pistoia sarà di 10€ con drink card mentre è previsto l’ingresso comprensivo di cena a 18€. Inizio live dalle 20:30. L’intero ricavato della serata sia dagli ingressi al Club che dalle cene e bevande sarà devoluto ai terremotati. L’incasso delle due serate (e di altri eventi benefici in fase di studio) sarà portato dallo staff del locale direttamente sul posto di Amatrice e consegnato alle autorità competenti. Info e prenotazioni al 0573 479957 oppure 333 4657051. www.santomatolive.it