Nome cognome: Sarah Fani
Nick Instagram: @sarah.fani
Età: 26 anni
Lavoro/professione: “ Web Designer”.
Raccontaci la foto: “Volevo immortalare la maestosità della villa, ho cercato un punto “strategico” per poterla fotografare in tutta la sua grandezza”.
Quando è stata scattata? “Domenica 26 aprile 2015”.
Cosa ti ha ispirato? “Aveva appena smesso di piovere, il cielo si stava rischiarando e mi piaceva l’idea dei camini che si stagliano contro le nuvole”.
Da quanto tempo utilizzi instagram? “Da poco più di un mese!”.
Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “La possibilità di cogliere l’attimo in un’immagine”.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “In generale ciò che mi colpisce nel momento, ma in particolar modo gli angoli meno conosciuti della città ma anche quelli più noti colti da un punto di vista diverso”.
Chi è il tuo iger preferito? “ Così sul momento mi viene in mente @jeffonline, un vero artista della fotografia, ma ce ne sono tanti altri”.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Prato è bella, molto più di quanto spesso i pratesi stessi pensano”.
Perché usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Grazie a questi hashtag abbiamo la possibilità di scoprire scorci della nostra città che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni ma che magari non abbiamo mai osservato davvero”.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: “Sarebbe bello fotografare in molti lo stesso soggetto, per scoprire le tante interpretazioni e sfumature che ognuno può dare ”.
Fai un saluto: “Grazie per aver scelto il mio scatto, e a presto su Instagram!”.