I concerti dei Subsonica e dei Gogol Bordello fanno parte di un nuovo progetto di festival i cui dettagli saranno svelati a breve. Per il momento possiamo dire che si svolgeranno in una magnifica location che permetterà al pubblico di vivere tutto il giorno l’evento.
Presto altri artisti verranno annunciati insieme al formato complessivo della manifestazione. Il 29 agosto arriveranno i Gogol Bordello, band newyorkese di origine ucraina che miscela la musica gitana con il rock, il punk ed il reggae. Per l’occasione, la formazione di Eugene Hutz presenterà il nuovo album “Pura vida Conspiracy”, ottava fatica per la band completata da Sergey Ryabtsev (violino), Pedro Erazo-Segovia (percussioni), Elizabeth Sun (percussioni, voce), Pasha Newmer (seconda voce, fisarmonica), Michael Bernard Ward (chitarra), Thomas ‘Tommy T’ Gobena (basso), Oliver Francis Charles (batteria). E’ assicurato uno spettacolo travolgente.
Il 30 agosto saliranno sul palco i Subsonica guidati da Samuel, in una delle date del loro tour estivo per promuovere l’ultimo album “La nave in una foresta” (Universal), disco che debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D’oro. Non mancheranno nel concerto i tre singoli estratti dal loro settimo album in studio, ovvero “Lazzaro”, Di Domenica” e “Cerchi degli alberi”, insieme ai brani storici della band torinese da anni ai vertici della musica italiana di qualità, tra pop, rock ed elettronica. I Subsonica sono Samuel Umberto Romano, (voce), Massimiliano Max Casacci (voce, chitarra), Davide “Boosta” Dileo, (tastiera), Enrico “Ninja” Matta (batteria), Luca “Vicio” Vicini (basso).
I biglietti per i due concerti saranno in vendita da venerdì 6 marzo 2015: per i Gogol Bordello il prezzo è di 15€ +dp (in tutti i tradizionali circuiti e punti vendita). Per i Subsonica il prezzo è fissato a 18€ + prevendita (posto unico) in esclusiva per la vendita online su ticketone.it (online, punti vendita e tramite call center) fino a venerdì 13 marzo. A seguire in tutti i circuiti tradizionali “offline” sul territorio. Infoline: 0573.994659.