Nome e cognome: Marco Villa.
Nick Instagram: mvillino
Età: “22 anni”.
Lavoro/professione: “Impiegato”.
Raccontaci la foto: “Ogni volta che un pratese passa vicino al Duomo e sotto al campanile si emoziona. Per qualcuno può essere soltanto una chiesa ma per noi pratesi il Duomo è la parte più importante, il simbolo che ci lega. In questo scatto sembra che tocchi il cielo e ci fa capire che Prato può puntare ancora in alto proprio come fa il campanile che sembra essere abbracciato dalle nuvole”.
Quando è stata scattata? “Sabato 28 Febbraio”.
Cosa ti ha ispirato? “La fonte maggiore di ispirazione è stata il sole e la bella giornata, ma non solo. L’ispirazione è venuta prima di tutto dalla tranquillità che si respirava per tutto il centro quella mattina; un clima sereno che ti invoglia a fare qualsiasi cosa!”.
Da quanto tempo utilizzi instagram? “3 anni”.
Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “L’immediatezza con cui si può condividere una foto con il resto del mondo e viaggiare così con la mente attraverso gli scatti di tutto il mondo!”.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “Tutto ciò che mi da ispirazione a prima vista”.
Chi è il tuo iger preferito? “Igersprato”.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Fa vedere a tutti quanto è bella la nostra città!”.
Perché usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Perchè non si smette mai di conoscere nuovi angoli di Prato e se ognuno posta le sue foto con questi tag conosceremo sempre nuovi angoli di città”.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: “Sarebbe bello mettere le foto in giro per il centro così che anche chi non conosce la community le possa apprezzare”.
Fai un saluto: “Ciao pratesi, non smettete mai di fotografare!”.