Nome cognome: Flavio Ermini
Nick Instagram: @flavioermini
Età? “38 anni”
Lavoro/professione? “Operaio”
Raccontaci la foto: “Stavo facendo un trekking sul Monte Javello, e mi divertivo a fotografare il bosco con i meravigliosi colori dell’autunno”.
Quando è stata scattata? “Domenica 26 ottobre”
Cosa ti ha ispirato? “I colori autunnali e il sentiero in mezzo al bosco con gli amici che camminano insieme a me…impressione di amicizia e condivisione”.
Da quanto tempo utilizzi instagram? “Un paio di mesi…cioè da quando mi sono comprato lo smartphone”.
Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “Condividere con persone di tutto il mondo immagini ed emozioni. Penso sia una cosa molto bella…inoltre a osservare molte foto di fotografi anche più bravi penso si possa imparare molto”.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “Paesaggi, natura, scorci particolari e tutto ciò che mi suscita un’emozione”.
Chi è il tuo iger preferito? “@federica_romegialli e la spagnola @txopablo…postano molte foto e molto belle”.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Mi piace molto l’idea di igers…cioè una sorta di “federazione” di profili dedicati ai territori e alle città”.
Perché usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Dare il proprio contributo alla descrizione e valorizzazione del territorio pratese”.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi “Fotografate la vostra città e provincia e mettete l’hashtag #igersprato e #occhidiprato”.
Fai un saluto: “Ciao a tutti gli instagraners pratesi!!! spero ci sia l’occasione di incontrarsi di persona”.