GIOVEDI’ 18
Exenzia: Il Mazzaoke dell’Exenzia
Se pensate che il karaoke non dovrebbe limitarsi agli ultimi successi di Nilla Pizzi, datati in ogni caso, l’Exenzia vi attende a braccia aperte con il Mazzaoke dell’Exenzia! Che siate intonati o stonati come pochi altri al mondo, potrete salire sul palco e cantare i Pantera, gli Slayer, i Pearl Jam. E poi potrete scendere e festeggiare con una birra o annegare nell’alcool cercando di dimenticare quello che avete appena combinato. E’ splendido!
VENERDI’ 19
Nuovo Camarillo: Low cost reopening night+Mashed potatoes
Il Camarillo riapre, insieme ai nachos, le birre e le serate low cost più amate di Prato. Per l’occasione, dj set firmato Mashed Potatoes. Hanno i vinili, pare. Sono quei così tondi che girano. Andate a dare un’occhiata, se vi siete scordati che cosa sono.
No Cage: Krown+Fangs of the Molossus+Greysouls
Il No Cage non ci va leggerino, e porta a Prato da Venezia i Krown, alla faccia di chi pensava che la città lagunare fosse solo San Marco e piccioni. Metal, stoner e doom per noi, quindi. Si riparte più che bene.
SABATO 20
Nuovo Camarillo: Ma dove l’hai Lercio?
Ok, non è musica dal vivo ma ci piace. Letteralmente: “Notizie lerce locali e nazionali, radiogiornali, video, commenti di chi ci prende troppo sul serio, test e sit in di protesta contro l’omicidio dell’orsa Daniza”. Lo sporco che fa notizia.
No Cage: Resounding field (Pink Floyd cover)+Dark Fire+Asking for time (Marco Castiglioni)
Dopo le cover di Resounding Field e Dark Fire, Marco Castiglioni salirà sul palco per dare l’addio alla sua carriera solista e gettarsi di testa in altri progetti musicali. Vediamo.
New wave da Roma con gli Spiral69, reduci da un discreto successo in terra tedesca. In apertura gli Ivories, anche loro new wave, però da Milano.