La ricorrenza della Madonna della fiera, lunedì 8 settembre, offre l’occasione al Teatro Metastasio di aprire le sue porte e di inserirsi con un programma di eventi nel cartellone degli appuntamenti cittadini a celebrare la festa, come ‘casa della cultura teatrale’ offerta alla libera fruizione di tutta la cittadinanza.
Fin dalla mattina nel foyer del teatro sarà possibile visitare la mostra fotografica Calvana, a cura di Egisto Nino Ceccatelli, Mauro Casi e Francesco Bolognini.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.30 ci saranno le prove aperte di Hotel Belvedere di Ödön von Horváth, con gli attori della Compagnia Stabile del Teatro Metastasio diretti da Paolo Magelli.
Inoltre, con la biglietteria aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015. Tante e per tutte le tasche le formule di abbonamento che sarà possibile acquistare da subito anche on-line, si spazia dall’abbonamento Metastasio Classico 8+2, all’Abbonamento per 4, 6 o 10 spettacoli a scelta, all’Abbonamento Fabbricone 6 spettacoli a scelta.
(Fonte foto: Comune.prato.it)