Nome cognome: Tommaso Santi
Nick Instagram: tommasosanti
età: 39
lavoro/professione: Autore, videomaker e titolare di Kove
raccontaci la foto: E’ un murales disegnato accanto all’ingresso del Metropol, un vecchio locale in via del Gelsomino, chiuso da un bel po’ di tempo.
quando è stata scattata: La settimana passata, al termine dell’ennesima giornata di pioggia.
cosa ti ha ispirato: L’idea di avere lo skyline di New York a pochi passi da casa mia.
da quanto tempo utilizzi instagram: Da poco più di un anno.
qual’è la cosa che più ti piace di questa applicazione: Mi piace il formato quadrato delle foto, perché mi ricorda le vecchie polaroid. Ogni foto contemporanea, mi sembra scattata in un’epoca remota e questo le dà un fascino molto particolare.
Quali sono i soggetti che preferisci fotografare: In genere tutto ciò che mi sorprende e tutto quello che mi diverte.
Chi è il tuo iger preferito: Seguo con interesse chi mi fa scoprire luoghi di cui ignoravo l’esistenza (o la bellezza). Se devo citare qualcuno dico@alessandromoggi, che anche quando usa Instagram mostra tutto il suo grande talento.
Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: E’ un gruppo di persone impegnate in una safari fotografico quotidiano nella propria città.
Perchè usare i tag igersPrato e occhidiprato: Per condividere le proprie scoperte e stupirci di fronte a dettagli della nostra città che altrimenti andrebbero persi.
Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: Potrebbe essere interessante realizzare una Galleria fotografica – naturalmente virtuale – delle foto #igersprato, catalogate per luoghi e temi
Fai un saluto: Ciao a tutti e buona caccia!