Andrea Diprè, l’ospite speciale che sabato sera animerà l’Hollywood Party del Controsenso, è un mito della rete e della televisione italiana.
La sua è una fama conquistata a suon di trasmissioni-fiume sul mondo dell’arte “sotterranea”, quella fuori dai giri che contano insomma, che Diprè va scoprendo in lungo e in largo per l’Italia. Le sue trasmissioni e gli improbabili personaggi che le animano non ci hanno messo molto a diventare dei veri e propri “must” della Rete.
Andrea Diprè, the best or nothing. Liberè, Veritè, Andrea Diprè. Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro Diprè. Andrea Diprè è ANCHE avvocato
Diprè – Best Of
Il Dott. Avv. Andrea Diprè è convinto che la maggior parte degli artisti di cui continuamente sentiamo parlare non sono che un piccolo, marginale, non rappresentativo aspetto di una realtà infinitamente più complessa e variegata che, con i suoi umori, le sue esuberanze, i suoi furori, sta in penombra. È a questa realtà “sotterranea”, a questo arcipelago ancora in buona parte sommerso o inesplorato, che il Dott. Avv. Andrea Diprè, critico d’arte disincantato e coinvolto, si rivolge, con competenza e con la precisa volontà di ristabilire i valori.
In televisione con Andrea Diprè.